Arrampicata libera 2017-08-04T11:25:44+00:00

Scuola di arrampicata libera Milo Navasa

scuola arrampicata libera navasa

La Scuola di Arrampicata Libera “Milo Navasa” nasce nel novembre 2006 grazie ad un gruppo di istruttori titolati provenienti da altre scuola di Verona e grazie all’ospitalità ed alla fiducia concessa loro dalla nostra Sezione.

La scuola è stata intitolata al forte alpinista Milo Navasa, accademico del CAI e maestro di arrampicata per generazioni di giovani veronesi. La scuola nasce dalla voglia di trasmettere la passione per l’arrampicata a chi si vuole avvicinare alla pratica di questa bellissima attività, in sicurezza.

I corsi del 2017

1° corso Introduzione all’arrampicata

Il corso si terrà, in collaborazione con la Sezione di Legnago, dal 16 al 30 maggio 2017. La presentazione del corso e le iscrizioni saranno giovedì 11 maggio, alle ore 21:00 presso la sede CAI di Legnago.

11° corso AL1

Il corso si terrà nel periodo settembre-ottobre 2017 ed è rivolto a coloro che intendono avvicinarsi alla pratica dell’arrampicata sportiva e desiderano apprendere le nozioni indispensabili per svolgere questa disciplina in autonomia e sicurezza. La presentazione del corso e le iscrizioni saranno martedì 5 e giovedì 7 settembre, alle ore 21:00 presso la sede CAI di Pedemonte.

Direttore della scuola
Antonello Puddu